Apre il primo monomarca Y-3 a Milano: best party con Elenoire Casalegno, La Pina, Laura Barriales e Fabio Galante

E’ stato inaugurato a Milano il nuovo store Y-3 nel celebre quartiere del lusso di Corso Como. Un pubblico selezionato, insieme ad una folla di giornalisti e socialites, ha brindato all’apertura del primo monomarca italiano del brand nato dalla collaborazione fra adidas e il designer giapponese Yohji Yamamoto.“Quello italiano è sempre stato un mercato importante

E’ stato inaugurato a Milano il nuovo store Y-3 nel celebre quartiere del lusso di Corso Como. Un pubblico selezionato, insieme ad una folla di giornalisti e socialites, ha brindato all’apertura del primo monomarca italiano del brand nato dalla collaborazione fra adidas e il designer giapponese Yohji Yamamoto.

Quello italiano è sempre stato un mercato importante per Y-3. Milano è la capitale della moda, per cui naturalmente abbiamo voluto aprire il nostro primo monomarca qui” Hermann Deininger, Chief Marketing Officer adidas Sport Style Division.

IMG_9680.jpg

Nel corso di un evento che ha visto la partecipazione di alcuni nomi noti dello spettacolo e dello sport come Elenoire Casalegno, La Pina, Laura Barriales e Fabio Galante, è stata presentata un’ampia selezione della collezione uomo e donna per l’Autunno-Inverno 2010/11.

IMG_0041.jpg IMG_0111.jpg

La nuova collezione è stata messa in risalto da un allestimento concepito con materiali industriali e spazi ultra clean disposti su due piani, per un totale di circa 200 metri quadrati. La linea Autunno-Inverno 2010/11 enfatizza la continua ricerca da parte di Y-3 della perfetta armonia tra sartorialità e materiali ultramoderni, tra tradizione e tecnologia.

IMG_0119.jpg IMG_9821.jpg

Gli ospiti, i VIP e la stampa hanno potuto ammirare la collezione all”interno del nuovissimo spazio, con la colonna sonora d’eccezione realizzata da Stefano Fontana nella duplice veste di DJ internazionale e di socio fondatore di Sound Identity, società specializzata nella creazione dell’identità sonora dei brands.