• Auto

Range Rover SVAutobiography Dynamic

Un’auto iconica, che si aggiorna, per guadagnare altre note di piacevolezza.

La nuova Range Rover SVAutobiography Dynamic porta in dote innovative tecnologie di guida semiautonoma, che includono l’Advanced Tow Assist e l’Intelligent Speed Limiter, combinate con l’esclusivo sistema All-Terrain Progress Control.

Il sistema di infotainment InControl Touch Pro, ai vertici del settore, è oggi arricchito da un touchscreen da 10″ Dual View ancora migliorato. Potenziate le capacità su ogni tipo di terreno grazie ai nuovi sistemi All-Terrain Info Centre e Low Traction Launch.

range-rover-2017-model-year-exterior-11.jpg

La vettura, proposta con prezzi a partire da 100.600 euro, è già offerta alla tentazione dei potenziali acquirenti. In inverno le prime consegne.

La SVAutobiography Dynamic è la più potente Range Rover in produzione. Il motore V8 da 5.0 litri che eroga 550 CV è lo stesso dell’acclamata Range Rover Sport SVR. Appositamente tarato per la nostra ammiraglia, questo propulsore eroga una coppia di 680 Nm, in grado di regalare un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 5,4 secondi. Per ottenere prestazioni così elevate e cambi di marcia particolarmente scorrevoli, al motore è stata abbinata una trasmissione automatica ZF ad otto rapporti.

I Video di Pinkblog