La nuova Range Rover SVAutobiography Dynamic porta in dote innovative tecnologie di guida semiautonoma, che includono l’Advanced Tow Assist e l’Intelligent Speed Limiter, combinate con l’esclusivo sistema All-Terrain Progress Control.

Il sistema di infotainment InControl Touch Pro, ai vertici del settore, è oggi arricchito da un touchscreen da 10″ Dual View ancora migliorato. Potenziate le capacità su ogni tipo di terreno grazie ai nuovi sistemi All-Terrain Info Centre e Low Traction Launch.

range-rover-2017-model-year-exterior-11.jpg

La vettura, proposta con prezzi a partire da 100.600 euro, è già offerta alla tentazione dei potenziali acquirenti. In inverno le prime consegne.

La SVAutobiography Dynamic è la più potente Range Rover in produzione. Il motore V8 da 5.0 litri che eroga 550 CV è lo stesso dell’acclamata Range Rover Sport SVR. Appositamente tarato per la nostra ammiraglia, questo propulsore eroga una coppia di 680 Nm, in grado di regalare un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 5,4 secondi. Per ottenere prestazioni così elevate e cambi di marcia particolarmente scorrevoli, al motore è stata abbinata una trasmissione automatica ZF ad otto rapporti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-10-2016