Italia Independent dedica a Napoli gli occhiali in velluto azzurro

Italia Independent, marchio di creatività e stile fondato da Lapo Elkann, dedica a Napoli gli occhiali in velluto azzurro. Gli occhiali sono gli 090V, modello di punta della collezione I-wear 2010-11, reinterpretazione di un’iconica forma dell’occhialeria italiana, riproposti con effetto velluto azzurro e lenti specchiate dello stesso colore. Italia Independent è la prima azienda nel

Italia Independent, marchio di creatività e stile fondato da Lapo Elkann, dedica a Napoli gli occhiali in velluto azzurro. Gli occhiali sono gli 090V, modello di punta della collezione I-wear 2010-11, reinterpretazione di un’iconica forma dell’occhialeria italiana, riproposti con effetto velluto azzurro e lenti specchiate dello stesso colore.

Italia Independent è la prima azienda nel mercato dell’occhialeria ad introdurre l’effetto “velluto” nel range dei trattamenti effettuati sui propri occhiali. La superficie dell’occhiale risulta essere soffice e morbida al tatto come se l’occhiale fosse rivestito di velluto. Il trattamento, oltre a donare agli occhiali una matericità unica, ha la peculiare caratteristica di essere antigraffio.

Napoli lat (Large).jpg

L’occhiale è distribuito in esclusiva presso Lama Optical in corso Umberto I 76 a Marano di Napoli e presso La Maison des Lunettes in via Cavallerizza 24 a Napoli e, a partire da gennaio, sarà distribuito a livello nazionale.

E’ stata inoltre ideata una campagna pubblicitaria ad hoc che prende ispirazione dalla smorfia napoletana nella quale è stato assegnato il numero 91 a “‘o velluto”. La campagna pubblicitaria è stata sviluppata da Independent Ideas e sarà presente in 100 punti a partire dal primo dicembre per un mese.

I Video di Pinkblog