I cinque abiti da sposa Armani più belli del brand

Abiti da sposa Armani

Ci sarà un motivo se Giorgio Armani viene chiamato Re Giorgio. Il suo stile, la sua eleganza e il suo modo di rendere speciale ogni donna sono una firma che si riconosce a colpo d'occhio sui capi della sua maison.

Come tutto ciò che è bello, esclusivo e speciale questi abiti non sono adatti a tutti i portafogli, eppure c'è un occasione dove una spesa importante per un vestito è del tutto giustificata, il giorno delle nostre nozze.

Abiti da sposa Armani
Abiti da sposa Armani Abiti da sposa Armani Abiti da sposa Armani

Come tante celebrity anche noi potremo indossare il nostro abito da sposa firmato Giorgio Armani, tutti gli abiti vestono e sottolineanno al meglio la figura femminile evidenziando i punti di forza. Ogni vestito racchiude una favola grazie alle forme e ai colori che ricordano le regine dei ghiacci, non il classico bianco optical, ma smorzato da una leggera sfumatura di grigio.

Re Giorgio non pensa solamente alla femminilità e ai tagli classici, ma affronta anche la modernità attraverso tagli irregolari e forme squadrate, adatte alle spose che vogliono osare di più, fino al completo per la sposa in pantaloni.

Sicuramente la maison Armani può offrirvi il miglior vestito per il vostro giorno perfetto e potrete sentirvi come Katie Holmes e Megan Fox, entrambe hanno indossato abito bianco firmato Re Giorgio.

Abiti da sposa Armani Abiti da sposa Armani

Foto | Armani Official Site

  • shares
  • Mail