Giorgio Armani e Samsung insieme per l’Exclusive Edition di Galaxy S

Dalla tecnologia più avanzata di Samsung e dallo stile inconfondibile di Giorgio Armani nasce il nuovo Smartphone Giorgio Armani Samsung GALAXY S. Le linee eleganti disegnate da Giorgio Armani sono la cornice ideale per il display ultra brillante Super AMOLED in grado di riprodurre immagini e video in modo eccellente. Il dispositivo è impreziosito ulteriormente

Dalla tecnologia più avanzata di Samsung e dallo stile inconfondibile di Giorgio Armani nasce il nuovo Smartphone Giorgio Armani Samsung GALAXY S.

Le linee eleganti disegnate da Giorgio Armani sono la cornice ideale per il display ultra brillante Super AMOLED in grado di riprodurre immagini e video in modo eccellente. Il dispositivo è impreziosito ulteriormente da funzioni smart come la messaggistica integrata, SWYPE per scrivere facilmente on-the-go, l’Android Market e molto altro ancora.

Giorgio Armani GALAXY S 3 (Large).jpg Giorgio Armani GALAXY S 9 (Large).jpg

Giorgio Armani Samsung GALAXY S sprigiona lo stile sofisticato di Armani che aggiunge un tocco distintivo: lo smartphone è avvolto da una cover metallica dal design esclusivo, mentre lo spessore di soli 9,9 mm lo rendono sottile ed elegante, l’accessorio perfetto da tenere in tasca e da mostrare.

Funzioni intelligenti per essere sempre connessi. Un Social Hub con messaggistica integrata, rubrica, calendario e SNS per avere la possibilità di vedere in un unico layout di pagina tutto il proprio mondo social, in una sola app ed in completa comodità.

I Video di Pinkblog