Lo yacht di lusso Euphoria 68′ è stato in mostra in Costa Azzurra. Il designer argentino Germán Frers e lo studio britannico Design Unlimited firmano l’ultima nata della linea semicustom di Sirena Marine che, come le altre della gamma, si rivolge a una clientela sofisticata ed esigente, offrendo un ampio margine di customizzazione, sia nel layout interno che nel rigging e nel pescaggio.

L’opera viva ottimizzata, la coperta sgombra dalle manovre, le ampie e sicure aree a disposizione degli ospiti, la configurazione con twin rudder e un dislocamento distribuito lungo tutta la lunghezza al galleggiamento rendono la barca potente ma al tempo stesso stabile e confortevole in qualsiasi andatura e condizione, garantendo lunghe e piacevoli crociere.

Vero e proprio superyacht – la prima unità già consegnata al suo armatore – l’Euphoria 68’continua a stupire all’interno, dove il tocco raffinato di Design Unlimited è immediatamente riconoscibile: grandi fasce vetrate, tre opzioni di layout per accontentare qualsiasi esigenza, essenze di pregio e una palette di colori chiari e naturali che conferiscono all’ambiente freschezza e contemporaneità. Se al gusto squisito sommiamo la facilità di gestione e gli ampi spazi riservati allo storage otteniamo una perfetta blue-water boat, ideale per viaggiare il mondo. Con classe.

Scheda tecnica in pillole

LOA 21.04 m
LWL 19.53 m
Baglio massimo 5.81 m
Pescaggio standard 3,8 / optional 2.40m
Dislocamento 32.000kg
Superficie velica totale 265 mq

Via | Sand People Communication

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-09-2016