[blogo-gallery id=”271501″ layout=”photostory”]

Lo yacht Absolute 50 Fly implementa soluzioni e concetti tipici dei più grandi motoryacht, dando spazio alla funzionalità di ogni singolo dettaglio.

Massime prestazioni, minimi consumi, manovrabilità, silenziosità e assenza di vibrazioni sono garantite dai sistemi Ips600.
Ieri il comfort era solo una parola, oggi ha trovato la sua espressione tangibile in uno spazio studiato per più di sei ospiti.

Nel progetto, le dimensioni dei volumi e delle superfici dimostrano un’assoluta ottimizzazione degli spazi interni la cui bellezza si esprime attraverso il design italiano. La loro vivibilità è ulteriormente facilitata dalle porte scorrevoli, dalle finiture del mobilio ad angolo arrotondato, dalla linearità dei letti e dall’agevolezza dei pavimenti pressoché privi di gradini e dislivelli.

La zona notte comprende tre cabine per un totale di sei ospiti. In più, la quarta cabina in poppa, grazie al bagno en suite, al livello di rifinitura, alla vivibilità degli spazi e all’indipendenza, può accogliere tanto un marinaio professionista quanto un ospite.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-08-2016