Il video odierno celebra l’opulenza dello yacht di lusso Zoom Zoom Zoom, costruito nel 2005 dai cantieri Trinity. Questo panfilo da sogno, lungo più di 49 metri, è in grado di raggiungere una velocità di crociera di 14 nodi, mentre quella massima si spinge 9 tacche più alto.

Se l’estetica è appagante, va altrettanto bene all’interno, dove il salone, la zona pranzo e tutti gli ambienti si presentano con le migliori credenziali per guadagnare il consenso degli occhi e del cuore.

La cabina armatoriale offre sfarzo a profusione, in una tela stilistica di grande appeal. Dalle finestre verticali si gode di una bella panoramica verso l’esterno, che diventa eccitante quando c’è un bel paesaggio da ammirare. L’impiego di pelle color crema produce un bel gioco dialettico con i nobili legnami.

Anche le altre cabine offrono volumi di ottima fattura, pronti a conquistare il sentimento. La splendida hall in marmo è una vetrina del suo splendore. Nelle zone prendisole, generosamente dimensionate, si possono vivere momenti felici all’aria aperta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-10-2016