[blogo-gallery id=”271627″ layout=”photostory”]

Nell’isola di Saint James, alle Barbados, è in vendita Ginger Lily, una meravigliosa villa in pietra corallina nella zona del Turtleback Ridge, che gode di una posizione strategica davvero invidiabile. Pensata appositamente per chi sogna di ritagliarsi un proprio angolo di paradiso privato, la proprietà offre una vista impareggiabile tanto dello splendido Mar dei Caraibi quanto di tutta la campagna circostante; un panorama che infonde pace e relax. Il senso di privacy e serenità totale, poi, è garantito dal fatto che la dimora sorge in un esclusivo quartiere residenziale, ed è in posizione isolata in un piccolo cul-de-sac sulla costa occidentale dell’isola. Lontani da occhi indiscreti e visitatori indesiderati, ma non per questo fuori dal mondo: il popoloso centro di Holetown, con i suoi ristoranti ed i suoi negozi di lusso, le sue spiagge incontaminate ed i suoi locali notturni, dista appena 10 minuti di macchina.

Ginger Lily vanta una superficie interna di 929 metri quadrati, e sorge nel cuore di due ettari di terreno caratterizzati da rigogliosi e curatissimi giardini tropicali, offrendo in tal modo un perfetto mix tra outdoor e indoor, che consente di vivere al meglio ogni spazio domestico. Sarà ugualmente possibile godersi una serata intima e tranquilla in famiglia, all’interno della casa, oppure organizzare delle grandi feste all’aperto. Non appena varcata la soglia della casa, troviamo ad accoglierci un ampio atrio con tanto di scalinata. Varcato il quale ci si introduce nell’elegante salone, realizzato anch’esso in stile atrio con soffitto altissimo, uno splendido lampadario in ferro battuto ed un fornitissimo bar privato. Splendida anche la pavimentazione in piastrelle, che ritroviamo in ogni angolo della casa.

paradisiaca-villetta-unifamiliare-alle-barbados-9.jpg

La dimora offre complessivamente cinque camere da letto perfettamente climatizzate con bagno interno, due si trovano al piano terra e tre, inclusa la master suite, al primo piano. Due ulteriori bagni privati si trovano nel bel cottage adiacente destinato agli ospiti, provvisto di un proprio ingresso privato recintato e piscina. Il terrazzo coperto gode di una comoda apertura espansiva che, spalancandosi, offre vedute mozzafiato sulla piscina a sfioro e sull’azzurro Mar dei Caraibi. Piscina che dispone di una confortevole vasca idromassaggio e di un angolo relax con gazebo. Dotata anche di un proprio parcheggio privato, la villa ha un’attuale valutazione di mercato di 9.380.800 euro.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-09-2016