Lo yacht di lusso Ferretti Yachts 450 nasce con l’ambizione di conquistare appassionati e armatori in ogni parte del mondo, ed ha tutte le carte in regola per farlo.

Il modello è frutto della collaborazione fra Comitato Strategico di Prodotto Ferretti Group, Dipartimento Engineering del Gruppo – per la supervisione del progetto tecnico e navale – e Studio Zuccon International Project, che ha curato il progetto degli esterni e degli interni.

Costruito nel nuovo stabilimento VTR di Forlì, è caratterizzato da linee razionali e dinamiche, che trasferiscono sul 45 piedi il DNA sportivo che identifica l’ultima generazione Ferretti Yachts.

I tre ponti permettono di godere al meglio ogni momento a bordo, grazie a interni confortevoli e straordinariamente illuminati dalle superfici vetrate sul main deck e sottocoperta. L’arredamento crea un raffinato gioco di contrasti fra la varietà dei materiali e le scelte cromatiche.

Ne scaturisce un ricercato dialogo fra essenze, laccati e tessuti che abbina uno stile abitativo contemporaneo al design fedele alla tradizione marina, tipico del brand. Un connubio che, in quasi 50 anni, ha conquistato armatori in tutto il mondo, dagli USA fino in Cina.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2016