[blogo-gallery id=”271761″ layout=”photostory”]

La Fenice Ricevimenti è un diamante felicemente incastonato nella montatura aurea di Sicilia, dove brilla con luce intensa, per regalare esperienze memorabili alla clientela, accolta in una cornice da sogno, con servizi degni del suo lignaggio.

Il complesso, adagiato sulle dolci colline che sovrastano Trabia, elargisce la magia di un colpo d’occhio strepitoso, che abbraccia da un lato il Golfo di Palermo, spingendosi dall’altro fino a Cefalù.

lafenice-5.jpg

Le alchimie strutturali, il fascino degli specchi d’acqua e la delicata opulenza del parco disegnano una tela elegante, dove ogni elemento trova la giusta collocazione, per una miscela preziosa, offerta al piacere degli ospiti.

lafenice-511.jpg

Gli ambienti sono felicemente coniugati fra loro e consentono l’organizzazione di qualsiasi evento. Le due sale interne garantiscono una capienza più che adeguata: 180 posti a sedere nell’una, fino a 400 nell’altra. Gli spazi esterni sono un’autentica meraviglia e regalano un’oasi paradisiaca a cielo aperto, dove concedersi esperienze sensoriali del più alto livello.

lafenice-134.jpg

Tutto profuma di stile e bellezza, sotto le note di un’armonia compositiva che entra direttamente nel cuore. La Fenice Ricevimenti è un vero gioiello, che inonda di preziose sensazioni in ogni circostanza (matrimoni, meeting, ricorrenze), nella trama seducente di una delle isole più belle del mondo. Cosa pretendere di più?

lafenice-32.jpg

[blogo-gallery id=”285236″ layout=”photostory”]

Via | La Fenice Ricevimenti

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-09-2017