L’orologio di lusso Frédérique Constant Slimline Moonphase Manufacture è un nuovo gioiello della casa ginevrina, caratterizzato dallo splendido design e da un’elevata qualità, frutto della grande attenzione ai dettagli, della realizzazione artigianale dei movimenti, delle finiture di alta gamma.

I suoi punti di forza sono il design ultrapiatto e la sobria eleganza. Leggere il tempo non è mai stato così semplice. Il nuovo prodotto da polso è dotato di quadrante avorio con effetto soleil e indici argentati applicati, i cui riflessi cangianti impreziosiscono la palette di toni classici: avorio, blu cobalto e cioccolato. La bellezza del quadrante conferisce all’orologio un’eleganza senza tempo.

Le lancette delle ore e dei minuti, l’indicatore della data e il disco illustrato delle fasi lunari completano la dotazione. Grazie alla cassa bilanciata da 42 mm e al quadrante pulito, leggere l’ora diventa un autentico piacere. Il calibro di manifattura automatico, FC-705, è stato interamente sviluppato, costruito e assemblato negli atelier di Frédérique Constant. La corona, elemento distintivo di questo movimento, consente di regolare tutte le funzioni, senza pulsanti aggiuntivi, per un utilizzo più semplice e comodo. Il fondello trasparente rivela i preziosi motivi che adornano il movimento e che hanno reso celebre la maison ginevrina, come la decorazione Perlage e Côtes de Genève circolare.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-09-2016