[blogo-gallery id=”271955″ layout=”photostory”]

Sanlorenzo ha scelto il Cannes Yachting Festival 2016 per presentare, in anteprima mondiale, il nuovo yacht di lusso SL78 in vetroresina di 25 metri di lunghezza. Il modello si pone come entry-level della flotta di plananti SL, unico nella propria categoria ad essere realizzato su misura secondo le richieste del proprio armatore.

Creare lo yacht perfetto è un “viaggio creativo” che il cantiere e l’armatore conducono insieme; un processo di sintonia in cui si uniscono la passione per la qualità, l’eleganza e l’esclusività tra chi sceglie Sanlorenzo e chi rende unici i prodotti nautici del marchio dal 1958.

Negli stabilimenti produttivi di questa importante firma si costruiscono imbarcazioni su misura, in produzione limitata di poche unità all’anno, plasmate secondo le richieste e i desideri di ogni singolo committente.

Il nuovo SL78 è espressione del DNA di Sanlorenzo: i volumi sono stati ridisegnati per coniugare ricerca tecnologica e nautica d’eccellenza, continua innovazione e la migliore tradizione del savoir faire italiano. Tante le novità, come l’abbassamento del parapetto all’altezza del salone per far entrare maggiore luce dalle ampie finestre, una soluzione che permette di illuminare meglio l’ambiente living e trasferire all’armatore e ai suoi ospiti la sensazione di essere nella propria casa.

La scala di accesso al ponte esterno superiore ha gradini fiancheggiati da lastre di vetro che sembrano galleggiare nell’aria; lo stesso flying-bridge è il più spazioso in un motoryacht di questa categoria.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-09-2016