Kate Moss in tour nella fabbrica Coty per il lancio della nuova fragranza Vintage Muse

La super model, icona di stile e fashion designer Kate Moss ha visitato la fabbrica Coty a Granollers, vicino a Barcellona per vedere la sua nuova fragranza, Vintage Muse, che esce dalla linea di produzione. Al suo arrivo, Kate è stata accolta dal direttore della fabbrica, Patrick Bourque, che ha rivelato che la fabbrica sta

La super model, icona di stile e fashion designer Kate Moss ha visitato la fabbrica Coty a Granollers, vicino a Barcellona per vedere la sua nuova fragranza, Vintage Muse, che esce dalla linea di produzione.

Al suo arrivo, Kate è stata accolta dal direttore della fabbrica, Patrick Bourque, che ha rivelato che la fabbrica sta producendo ben 60 bottiglie di Vintage Muse al minuto, ventiquattr’ore su ventiquattro.

Kate ha fatto poi un tour della Fabbrica, dove ha incontrato il direttore dello stabilimento, Joan Castan e ha chiacchierato con i lavoratori di Coty prima di posare per le foto con il team ufficiale e firmare la prima bottiglia di Vintage Muse uscita dalla linea di produzione.

La visita di Kate si è conclusa con l’incontro con Frank Völkl, il profumiere che ha creato Vintage Muse. Sia Kate e Frank hanno parlato del processo di creazione della nuova fragranza.

46304-hi-kateflash1.jpg 46304-hi-kateflash2.jpg 46304-hi-perfum.jpg 46304-hi-perfum2.jpg

Kate ha spiegato che per Vintage Muse è stata ispirata da un’immagine di Warhol in bianco e nero e che ha pensato ad una fragranza per donne forti e sensuali. Ha anche parlato del suo amore per il muschio, la nota fondamentale su cui è costruito Vintage Muse.

46304-hi-katehoriz.jpg 46304-hi-signing.jpg 46304-hi-tour.jpg 46304-hi-tour2.jpg 46304-hi-tour3.jpg

Il naso Frank Völkl ha spiegato che il muschio è stato scelto come fulcro del Vintage Muse e rappresenta la sua sensualità e femminilità. Questa nota calda e vellutata è accompagnata da un tocco di fiori e frutta per la freschezza, e dal cioccolato.

I Video di Pinkblog