La sesta ed ultima tappa del Maserati Polo Tour – evento globale della Casa del Tridente – ha portato a Pechino un’esaltante competizione e automobili di lusso. La sfida si è chiusa con emozionante match presso il prestigioso Tang Polo Club.

Il torneo di polo “China Open” 2016 ha attratto molti dei migliori giocatori di polo a livello globale e ha offerto agli ospiti dell’evento l’opportunità di provare le esclusive vetture italiane. Oltre 300 persone sono intervenute alle partite. Tra i giocatori non sono mancati alcuni ospiti reali molto speciali: SAR il Principe Jefri Bolkiah e SA il Principe Qawi, entrambi del Team Maserati.

Con una performance elettrizzante, il Team Maserati – nelle cui fila ci sono grandi giocatori quali Facundo Fernandez Llorente e Martin Podesta – ha combattuto una durissima semifinale contro Tang Polo Club, per poi concludere con un risultato di 4-5, lasciando il meritato titolo all’avversario.

L’atmosfera della manifestazione è stata ulteriormente arricchita dall’esposizione delle vetture del Tridente e dalla loro parata durante le fasi celebrative dell’evento, coinvolgendo sia gli appassionati di auto sia i fan presenti. Maserati ha esposto per l’occasione due modelli presentati nel corso del 2016, che includono la nuova Quattroporte – e le versioni aggiuntive GranLusso e GranSport – e il nuovo SUV Levante.

Nel suo terzo anno, il Maserati Polo Tour 2016 ha viaggiato in tutto il mondo, toccando alcune delle destinazioni più esclusive di polo in tre continenti, da St. Moritz a Dubai, dalla Gran Bretagna agli Stati Uniti, dalla Spagna alla Cina -sempre in collaborazione con La Martina, il fornitore tecnico dei Team Maserati.

Via | Press Office Image.net

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-09-2016