[blogo-gallery id=”272400″ layout=”photostory”]

Rancraft Engineering ha preso parte al 56° Salone Nautico Internazionale di Genova con lo sport-cruiser RC 28 nato dalla sperimentazione di Giuseppe Ranieri, che ha voluto creare un’imbarcazione forte, partendo dalla filosofia stilistica del comparto automobilistico.

La barca si ispira ad una supercar, con design incisivo, audace ed al contempo elegante senza dimenticare però il comfort di bordo. Sottocoperta si evidenzia l’abitabilità tramite lo sfruttamento capillare degli spazi con cabina matrimoniale dotata di WC separato mentre le aree open sono caratterizzate da divanerie trasformabili in prendisole, chaise-long e zona cooking.

L’attenzione del cantiere per la cura dei particolari rendono la permanenza a bordo un’esperienza estremamente piacevole.
A livello tecnico, la forte identità sportiva della barca viene enfatizzata dalla carena a step Rancraft IHC (acronimo di Innovating Hull Concept) in grado di garantire non solo livelli prestazionali di assoluto valore, ma anche consumi ridotti e comfort di navigazione.

RC 28 può attualmente essere dotata di uno o, a scelta dell’armatore, due motori entrofuoribordo. Nel prossimo futuro il cantiere proporrà altresì la versione fuoribordo.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-10-2016