[blogo-gallery id=”272648″ layout=”photostory”]

Situata in una delle località più amene e ricche di tutta la Sicilia, questa villa di incomparabile bellezza gode di uno scenario naturale unico ed affascinante come quello di Taormina, centro turistico rinomato in tutto il mondo.

Un tempo meta preferita di potenti e nobili Greci, Romani e Bizantini che la scelsero per i loro soggiorni di lusso e di piacere, oggi Taormina esercita ancora tutto il suo fascino richiamando un turismo d’elite, anche d’Oltreoceano. Grazie al clima mite in ogni stagione dell’anno, non è difficile incontrare vip e personaggi famosi che decidono di trascorrere qui weekend e vacanze da sogno!

La residenza in vendita è completamente rinnovata ed è strutturata su due livelli con una vista sul mare impareggiabile.

La superficie interna, ampia e luminosa, si estende per 400 metri quadrati ed è circondata da un giardino lussureggiante di ben 2500 metri quadrati che comprende anche una grande piscina di forma rettangolare. Ai suoi bordi lettini, ombrelloni e ogni comodità sono a disposizione per prendere il sole e rilassarsi godendo di un panorama mozzafiato perché è posta proprio di fronte al mare. Gli spazi outdoor sono impreziositi anche da un patio molto elegante, fornito di bistro, sedute e divano che consentono di stare all’ombra e godere della fresca brezza marina soprattutto durante le piacevoli serate d’autunno o primaverili. Bellissime le enormi vetrate che caratterizzano sia il piano inferiore che quello superiore e che non privano gli ospiti della stupenda visuale sia diurna che notturna. La residenza prevede 10 camere tra cui 6 bedroom arredate in stile retrò (una di esse possiede il letto a baldacchino), essenziali ma molto chic.

Anche in tutto il resto della villa si respira un’atmosfera calda, accogliente e raffinata che culmina nel grande Salone del primo livello che rende l’idea del lusso e della raffinatezza presente in tutto il contesto. Le camere in totale sono dieci ed è possibile disporre di 5 bagni moderni, forniti di tutti i confort. Tutta la superficie interna è rivestita con grandi listoni monocromatici e bicolori che fanno da sfondo ai mobili in legno pregiato e agli stupendi complementi d’arredo come dormeuse, tappeti, lampade e tavolini presenti nelle stanze, tutte perfettamente illuminate grazie ad un sofisticato impianto a LED che permette di graduare l’intensità della luce a proprio piacimento. Si tratta, quindi, di un immobile di grande valore ideale per suscitare l’ammirazione e un pizzico di invidia degli amici, collocato in una cornice da favola e soprattutto…da non lasciarsi sfuggire!

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-09-2016