La barca di lusso Itama 62 si è offerta in “White Look” al Cannes Yachting Festival 2016, dove è stata presentata la nuova versione del 62 piedi, per sedurre ancora una volta chi ama navigare con eleganza.

Nella nuova veste, questo classico gioiello sfoggia uno scafo in tonalità bianca, con coperta interamente rivestita in teak. Il risultato è prezioso. Non cambia l’inconfondibile stile Itama, nel suo spirito mediterraneo, unico per le linee filanti e sportive, che hanno fatto definire queste barche meravigliose come “disegnate dal mare”.

Architetti e designer della Direzione Engineering Ferretti Group hanno affiancato al tradizionale mood marino uno stile in linea con le tendenze più contemporanee dell’arredo d’interni. Il salone unisce alle tonalità chiare delle paratie e dei mobili il pavimento in teak e una dinette con sofà e pouf in tessuto Casamance sui toni del grigio melange, abbinato a cuscini decorativi di diverse tonalità.

Per il nuovo Itama 62 sono stati scelti motori che garantiscono prestazioni in linea con la storia del marchio. Due MAN V12 dalla potenza di 1.400 Mhp ciascuno, permettono di navigare alla velocità di crociera di 37 nodi, raggiungendo i 40 nodi alla massima andatura. Alla velocità di punta l’autonomia di Itama 62 si attesta a 235 miglia nautiche, che sale a 255 m.n. all’andartura di crociera.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-09-2016