[blogo-gallery id=”272901″ layout=”photostory”]

Il marchio Roberto Demeglio nasce 30 anni fa dalla forza creativa del suo fondatore, di cui il brand porta il nome, erede di una famiglia di gioiellieri da generazioni, a lungo fornitori ufficiali della Famiglia Reale Italiana. Oggi questa maison presenta un’evoluzione delle collezioni Domino e Pura, il bracciale tennis del terzo millennio, nato dall’accostamento tra la ceramica high-tech e i diamanti, reinterpretazione in chiave contemporanea e fashion di un bracciale tradizionale.

Il gioco dei contrasti tra il bianco e il nero, i diamanti, l’oro e la ceramica high-tech, materiali di tendenza e, al tempo stesso, dal valore eterno, trasforma il classico “bracciale tennis” in un gioiello ingegneristico nella struttura, prezioso e di tendenza nei materiali, concepito per un utilizzo quotidiano in totale libertà.

Elemento dominante della collezione, la ceramica high-tech, nera e bianca, lucida e opaca, si presta a creare un’inedita versione del bracciale Domino, in cui una successione di elementi modulabili di ceramica di forma quadrata è illuminata da scintillanti diamanti bianchi, ordinati in sequenza alternata.

Le linee pulite e i volumi essenziali della collezione Pura sperimentano nuove interpretazioni del bracciale, che mantiene la centralità della ceramica high-tech come base su cui brillano eterni i diamanti bianchi e neri, disposti in un’abbagliante sequenza oppure alternati sugli elementi di ceramica, quadrati o rettangolari.

Il sistema elastico a molle d’acciaio, fil rouge dell’intera produzione firmata Roberto Demeglio, accomuna le due collezioni e garantisce ad ogni gioiello un’assoluta praticità di indosso e una resistenza elevata.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2016