[blogo-gallery id=”272954″ layout=”photostory”]

Garage Italia Customs rinnova la collaborazione con la casa dell’elica blu, offrendo al piacere del pubblico due nuove proposte, che hanno fatto il debutto in società al Salone dell’Auto di Parigi 2016. Si tratta della BMW i8 Garage Italia CrossFade e della BMW i3 Garage Italia CrossFade. Nette le differenze fra questi modelli, uniti però dalla natura ibrida.

Tale filosofia costruttiva è il filo conduttore della nascita delle due one-off, che celebrano la loro proiezione verso il futuro, anticipato al presente. Il risultato sono opere ricche di identità, nello stile dell’hub creativo di Lapo Elkann, che non accetta compromessi al ribasso sul fronte del carattere espressivo delle sue proposte.

La livrea, in entrambi i casi, è in grado di enfatizzare la vera essenza della filosofia BMW i, rompendo gli schemi tradizionali della verniciatura. Il classico gradiente, ottenuto tramite la sfumatura omogenea da un colore all’altro, è stato sostituito da una versione “digitale”, composta da forme geometriche di dimensioni crescenti, che permettono di ottenere lo stesso effetto, ma in modo decisamente più sofisticato e con un forte impatto visivo.

Il pattern della livrea esterna è stato stampato anche sull’Alcantara che riveste gli interni delle due vetture, abbinato a pelle Foglizzo sulla BMW i8 e a tessuti di alta qualità sulla BMW i3.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-09-2016