Caraibi, Cuba, Emirati, Sir Bani Yas Island e Mediterraneo, con crociere anche da 11 notti. Molto ricca l’offerta invernale di MSC Crociere, il cui catalogo si snoda su ampie zone geografiche. Viaggi a corto e lungo raggio, in cui la parola chiave sarà Fly & Cruise, la formula che si prende cura della clientela dall’aeroporto fino al rientro a casa.

Il Mediterraneo e l’Europa restano il perno di una programmazione di natura mondiale, ma sempre focalizzata sul mare “di casa”, dove la compagnia è leader di settore per capacità passeggeri trasportati, tutte le stagioni, anche in inverno, solcando le acque del “Mare Nostrum” da sinistra a destra, in tutta la sue bellezza e poliedricità. In mezzo a tale ricca serie di itinerari, spiccano le crociere da 12 giorni/11 notti.

Verranno realizzate a bordo di MSC Magnifica (mentre MSC Splendida propone crociere di 7 notti) con partenze da Genova e Civitavecchia verso Malta, Cipro e Grecia, con soste Valletta (Malta), Katakolon, Piraeus, Limassol, Rhodes, Heraklion.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-10-2016