Damiani porta in tv la collezione Minou

E’ partita ieri la campagna pubblicitaria tv di Damiani sulla collezione Minou. L’inconfondibile stile Damiani torna con forza al piccolo schermo per proporre l’eccellenza dei suoi gioielli e i valori del marchio, con un filmato accattivante e affascinante nelle immagini, nella musica e nelle parole. Damiani affida alla collezione Minou il compito di testimonial dei

E’ partita ieri la campagna pubblicitaria tv di Damiani sulla collezione Minou. L’inconfondibile stile Damiani torna con forza al piccolo schermo per proporre l’eccellenza dei suoi gioielli e i valori del marchio, con un filmato accattivante e affascinante nelle immagini, nella musica e nelle parole.

Damiani affida alla collezione Minou il compito di testimonial dei valori veri, dei sentimenti più profondi e preziosi, con uno spot che parla della famiglia e del gioiello come simbolo tangibile che li estende e li tramanda di generazione in generazione, oltre i confini cronologici, grazie all’eccellenza della qualità, della manifattura, e della preziosità che rendono un gioiello Damiani così unico e autentico da sopravvivere all’eternità degli amori come dichiara la frase con cui si chiude lo spot:”Damiani collezione Minou. L’autenticità è più forte del tempo“.

I Video di Pinkblog