Penne USB diventano ciondoli di Natale

In apparenza potrebbero sembrare dei ciondoli per collane, da sfoggiare nei giorni natalizi, ma in realtà questi due eleganti accessori, altro non sono che delle pen drive USB. Comodissime per trasferire o memorizzare i vostri dati preferiti, le potrete portare sempre con voi, grazie al doppio uso che svolgono. Decorati con brillantini e dal colore

di sonia


In apparenza potrebbero sembrare dei ciondoli per collane, da sfoggiare nei giorni natalizi, ma in realtà questi due eleganti accessori, altro non sono che delle pen drive USB. Comodissime per trasferire o memorizzare i vostri dati preferiti, le potrete portare sempre con voi, grazie al doppio uso che svolgono. Decorati con brillantini e dal colore rosso e argentato questi pseuduo ciondoli non passeranno inosservati.

A vostra disposizione troverete due versioni: Babbo natale e il Pupazzo di neve, entrambe da 2 GB, uno spazio sufficiente, anche se si sta puntando sempre più su penne e accessori dotati di una memoria maggiore. Il connettore è retrattile, ecco perchè non lo vedete, in modo da avere un accessorio di dimensioni ridotte e per nulla ingombrante. Il costo di ogni singola penna USB è di circa 15,80 euro.

via usbgeek.com

I Video di Pinkblog

Irene Camber, oro olimpico ad Helsinki, compie 95 anni

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →