Officine Panerai, nella giornata di giovedì 6 ottobre, parteciperà alla settima edizione della Vendemmia di via Montenapoleone, l’esclusivo appuntamento che coinvolge le più prestigiose boutique milanesi in una celebrazione del connubio classicamente italiano tra eccellenza e enogastronomia.

Gli ospiti del punto vendita del noto marchio, attivo nella produzione di orologi di fascia alta, potranno ammirare la nuovissima Collezione Luminor Due, di cui ci siamo già occupati.

Per animare la Vendemmia 2016, Officine Panerai ha scelto, per il secondo anno consecutivo, i pregiati vini della tenuta toscana Luce della Vite, in virtù delle proprie origini fiorentine e delle affinità: l’eccellenza del Made in Italy, la cura artigianale dei dettagli e il valore del tempo, di fondamentale importanza anche nel mondo del vino.

Gli ospiti saranno guidati nella degustazione di Luce, l’Outsider di Montalcino, nelle due annate 2013 e 2006 (riserva storica di particolare prestigio e rarità), e Lucente 2014, il secondo vino della Tenuta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-10-2016