[blogo-gallery id=”273281″ layout=”photostory”]

Polello, per promuovere il 40° anniversario di attività, lancia la nuova collezione gioielleria 2016 raccontando una coloratissima storia d’amore, legata alle mille sfumature delle pietre preziose e dei suoi unici colori (rubini, zaffiri, smeraldi e diamanti), che diventano il simbolo dei quattro decenni del marchio. Il risultato sono degli accessori preziosi, che portano in dote il savoir-faire di un’azienda di nobile tradizione nel comparto.

1976-1986 Rosso come il rubino, come l’amore colorato di passione; omaggio alle forme e alle linee di quarant’anni fa, dove i diamanti accompagnano lo sguardo verso un grande rubino centrale.

1986-1996 Verde come lo smeraldo, come la primavera nel cuore; sono gli anni all’insegna dell’intramontabile fascino dello smeraldo. Una linea che nasce dalla moda di allora, con grande pietra ovale contornata da pavé di diamanti…perché lo stile non passa mai di moda.

1996-2006 Blu come il cielo dei tuoi occhi; maturità e giovinezza, esperienza e creatività, progettazione di nuove forme, ispirate al simbolo dei fiori. Ogni petalo uno zaffiro, ogni stelo un pavé di diamanti, l’anello e il suo ciondolo diventano un pensiero prezioso.

2006-2016 Bianco come la tenerezza del tuo sguardo; la nuova giovinezza dei quarant’anni viene festeggiata con una linea di solitari e ciondoli che nasce da una delle ultime fedi. Un diamante centrale e due file di brillanti laterali donano luce e preziosità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2016