[blogo-gallery id=”273368″ layout=”photostory”]

Torna al Sud uno degli eventi più attesi del mondo a quattro ruote: Cars and Coffee. L’appuntamento andrà in scena a Caserta, dove il 9 ottobre tornerà a radunarsi un ricco campionario di auto sportive, sulla scia del successo dello scorso anno.

Durante l’evento mattutino, riservato ai Drivers in un ambiente suggestivo immerso nella natura mediterranea, saranno esposte oltre 80 supercars provenienti non solo dalla Campania, ma anche dal Lazio, Abruzzo, Calabria e Puglia.

Accolti nel parco dagli organizzatori, dopo il Welcome Coffee di benvenuto, i partecipanti potranno condividere impressioni ed esperienze, sempre ammirando le livree ed i particolari delle vetture esposte, prima di passare al pranzo all’insegna dell’amicizia e della tradizione culinaria regionale.

Nel pomeriggio le supercars e le storiche di prestigio, come da tradizione, si sposteranno alla volta di una location unica e speciale, dove è prevista l’esposizione gratuita al pubblico ed il consueto abbraccio con una folla di appassionati.
Dalle 15.30 le vetture arriveranno pressa La Fiera del Mobile di Riardo.

Via | Press Office
Fotografie di Francesco Carlo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-10-2016