[blogo-gallery id=”273385″ layout=”photostory”]

Al Monaco Yacht Show 2016 si sono visti appassionati ed espositori provenienti da ogni angolo del mondo. I designer di Mercedes Benz Style e gli ingegneri di Lufthansa Technik hanno svelato nel salotto dei Grimaldi, per la prima volta, il progetto finale realizzato per gli interni di cabine VIP di aerei che viaggiano su brevi e medie tratte.

La realistica presentazione tridimensionale virtuale ha mostrato la cabina VIP sviluppata specificatamente per aeromobili che coprono brevi e medie tratte come quelli della famiglia dell’Airbus A320 e del Boeing 737. Frutto della partnership con Lufthansa Technik un concept inedito di cabina. Quest’ultima, in grado di ospitare fino a 16 passeggeri, vanta dimensioni superiori rispetto a quelle tradizionalmente utilizzate per gli aerei.

Silver Arrows Marine (SAM) ha presentato al pubblico di esperti lo yacht a motore ‘Arrow 460 – Granturismo’ nella versione Edition 1, che ha compiuto il proprio viaggio inaugurale ad aprile 2016. Lo yacht e la cabina degli aerei sono esempi straordinari di come l’emozionante ed intelligente design Mercedes-Benz con la sua limpida sensualità possa essere declinato anche al di fuori dell’ambito strettamente automobilistico.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-10-2016