[blogo-gallery id=”273398″ layout=”photostory”]

Per il quarto anno consecutivo Land Rover è Gold Sponsor di Barcolana, storica regata velica di Trieste giunta alla 48esima edizione. Il celebre evento sportivo, in programma fino al 9 ottobre, sta proponendo al grande pubblico e agli esperti velisti un’agenda di appuntamenti imperdibili.

Ospite d’onore di questa edizione Sir Ben Ainslie, leggenda dello sport e soprattutto del mondo della vela. Le medaglie vinte in cinque diverse edizioni dei Giochi testimoniano il successo di questo atleta inglese, l’unico velista ad aver mai raggiunto tale storico traguardo. Il titolo di baronetto conferito dalla regina Elisabetta conferma lo spessore del personaggio.

Land Rover ha affidato a Sir Ben Ainslie il ruolo di Team Principal di Land Rover BAR: il catamarano nato della cooperazione con la Divisione Advanced Engineering di Land Rover che ha messo a disposizione la propria expertise nel campo dell’advanced technology e del design per creare la barca più competitiva dell’America’s Cup.

La presenza di Sir Ben Ainslie non sarà l’unica novità firmata Land Rover. In questo contesto esclusivo, sarà svelata in anteprima nazionale la Nuova Discovery: il SUV full size a sette posti caratterizzato dall’immancabile fascino britannico e da un indomabile spirito di avventura, coerente alla vocazione “Above & Beyond” di Land Rover.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-10-2016