Crea online il tuo make-up virtuale

make up virtuale

Scegliere il make up che più ci valorizzi non è sempre facile, vuoi perché non c'è mai abbastanza tempo per sperimentare, vuoi perché non ce la sentiamo di osare e uscire dai nostri schemi, l'ideale sarebbe poter provare il tutto senza "impasticciarci" il viso, impossibile direte e invece il modo c'è... basta collegarsi a Taaz.com, registrarsi gratuitamente, caricare una vostra foto in cui siete struccate e con i capelli tirati e potrete incominciare a creare il vostro make up virtuale!

Dai fondotinta ai gloss, il sito raccoglie una vasta gamma di prodotti dei marchi più famosi, in pratica potrete sapere esattamente il nome del prodotto che state usando virtualmente così da poterlo successivamente acquistare, diciamo che potrebbe essere un ottimo metodo per ponderare bene gli acquisti cosmetici. Ma non è finita qui, potrete arricchire il vostro trucco con vari tipi di ciglia finte e lenti colorate (finalmente ho provato l'ebbrezza di avere gli occhi azzurri!).

L'effetto che si ottiene a make up ultimato è davvero naturale e realistico, peccato che il sito a volte sia un po' lento soprattutto se cercate di cambiare la vostra acconciatura, che talaltro è forse una delle funzioni meno riuscite.

Personalmente ammetto di essermi divertita un bel po' anche a provare i make up più improbabili, adesso tocca a voi!

  • shares
  • Mail