Lo yacht di lusso Gipsy è la prima unità Custom Range semi-dislocante in alluminio di Otam. Il suo debutto in società è avvenuto al Monaco Yacht Show 2016. Questo gioiello nautico di 35 metri è stato confezionato su misura per un facoltoso armatore italiano, che voleva un “giocattolo” ad hoc.

Il main deck è completamente dedicato all’attività giornaliera per gli ospiti: relax, svago o rappresentanza. Qui si trovano –in spazi davvero considerevoli e confortevoli – un salone principale di circa 40 mq e una dining area full beam a prua nave. Sempre sul ponte principale è posizionata una zona destinata al servizio con una cucina professionale di oltre 25 mq.

Gli accessi completamente separati per l’equipaggio promettono il massimo della qualità di vita a bordo per l’armatore ed i suoi ospiti. Le quattro cabine VIP posizionate sul lower deck sono delle vere perle.

Per quanto riguarda le prestazioni, Otam ha progettato, insieme al suo partner storico, l’architetto navale Umberto Tagliavini, una carena semi-dislocante particolarmente efficiente, che permetterà al modello di raggiungere una velocità massima stimata di 20 nodi.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-10-2016