L’orologio Frédérique Constant Classic Moonphase Automatic incarna il concetto di “lusso accessibile”, con un prezzo ragionevole rispetto agli alti contenuti tecnici e costruttivi. Questo modello conferma l’eleganza delle linee e l’aspetto intramontabile di ogni segnatempo della collezione Classics.

Il successo della linea si basa sull’interessante rapporto tra elementi esclusivi. Dettagli elaborati, non solo a livello estetico, ma anche tecnico, ottenuti con i migliori materiali e le tecniche più avanzate. Con la collezione Classics, il marchio continua ad affermare la propria reputazione.

Il calibro automatico FC-330 del nuovo Moonphase Automatic presenta le ore, i minuti, i secondi e la lancetta della data su un elaborato quadrante color argento adornato con decorazione “Clou de Paris”, numeri romani neri stampati e classiche lancette stile Breguet. Il quadrante secondario mostra la data, mentre il disco dettagliato delle fasi lunari impreziosisce il quadrante a ore 6. Sul retro dell’orologio, il fondello trasparente consente di ammirare il movimento finemente decorato. Le diverse opzioni di bracciale variano da un cinturino in pelle nera, marrone o blu, a un bracciale interamente in acciaio.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2016