L’orologio Breitling Chronomat 44 Blacksteel Special Edition è un modello audace, dallo stile risolutamente tecnico e virile. Il quadrante giallo e la cassa d’acciaio di 44 mm con trattamento nero a base di carbonio, impermeabile fino a 200 metri di profondità, disegnano una tela estetica forte, per comunicare sin dal primo sguardo la straordinaria robustezza di questo segnatempo dalle prestazioni elevate.

Nella miscela cromatica fra i contatori neri e le lancette rosse si coglie il legame con i cruscotti delle auto e degli aerei. L’originalità del modello coinvolge anche il dorso della cassa con una massa oscillante nera visibile attraverso il fondocassa di zaffiro trasparente.

I pulsanti di sicurezza e la corona, entrambi a vite, formano una diga insuperabile contro ogni infiltrazione d’acqua, e sono protetti contro gli urti da importanti rinforzi laterali. Sul piano tecnico, il calibro di manifattura Breitling 01, certificato come cronometro dal COSC (Controllo Ufficiale Svizzero dei Cronometri) assicura massima precisione e affidabilità. Il prezzo tocca quota 8.630 euro.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-10-2016