Il Sant’Anna del Volterraio è un resort con camere e appartamenti in una delle zone più selvagge ed esclusive dell’Isola d’Elba, il cui splendore è suggestivo come pochi altri.

Situato a 400 metri dalla Spiaggia della Bagnaia nella parte nordorientale dell’isola, questo complesso ricettivo si sviluppa secondo un concept davvero fuori dell’ordinario: la struttura è infatti immersa in un grande parco botanico di 3 ettari ai piedi della collina dove sorge lo splendido Castello del Volterraio, oggi restaurato e riaperto al pubblico.

Per non intaccare in alcun modo questi spazi naturali, i proprietari del resort hanno scelto di costruire gli alloggi per gli ospiti secondo una particolare struttura terrazzata e di rivestire completamente gli ambienti di manti erbosi e piante mediterranee. Così tutto si mimetizza nella vegetazione, dove si può passeggiare in tranquillità o rilassarsi sdraiati a bordo piscina, circondati solo dal verde e dal silenzio.

santanna-1.jpg

Per informazioni e prenotazioni: Hotel e Residence Sant’Anna del Volterraio – Località Bagnaia 57037 Portoferraio (LI) – Sito: http://www.volterraio.it/

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-10-2016