[blogo-gallery id=”274185″ layout=”photostory”]

Sarà inaugurata durante il ponte dell’Immacolata la Maserati Lounge nel Jardin de l’Ange, il salotto elegante di Courmayeur nel cuore del centro storico, che nel corso della stagione ospiterà diversi eventi culturali e sarà il punto di partenza dei test drive della gamma Maserati.

Un progetto ambizioso che nasce dalla condivisione dei valori sui quali si fonda il successo internazionale di questi due marchi che, nell’immaginario collettivo, simboleggiano l’eleganza propria dello stile italiano; un’eleganza senza tempo, erede di una tradizione gloriosa riletta in chiave contemporanea. Due icone che si fanno interpreti di un lifestyle raffinato, declinabile secondo i desideri di una clientela altamente esigente.

La speciale “impronta Maserati” contribuirà a valorizzare il calendario degli appuntamenti invernali ed estivi di Courmayeur, cominciando proprio in un periodo dell’anno particolarmente ricco di sorprese, eventi e manifestazioni.

Dalla Maserati Lounge partiranno inoltre i test drive personalizzati, accompagnati dai piloti ufficiali dei Corsi di guida Master della casa del tridente. L’evento inaugurale della stagione che ufficializzerà la collaborazione sarà la Festa d’Inverno, in programma l’8 dicembre nel cuore del centro storico, in una via Roma risplendente, vivace e animata fino a tarda sera.

La Piazza Abbé Henry sarà illuminata per l’occasione grazie alla tecnica del video mapping, con proiezioni dinamiche a tema natalizio di grande suggestione e di forte impatto scenografico. Un gioco di luci multicolori, cui seguirà l’atteso countdown che porterà all’accensione del Grande Albero di Natale, quando oltre 20mila piccole luci risplenderanno nel buio.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2016