Azimut Yachts ha scelto il Fort Lauderdale Boat Show 2016 per svelare, in anteprima mondiale, il nuovo Verve 40, primo weekender del noto cantiere nautico. Più sofisticato di un walkaround, più stiloso di un center consolle, più spazioso di un day cruiser, questo gioiello sportivo si offre allo sguardo con l’eleganza del design italiano.

azimut-verve-40_internal-rendering_dinette1.jpg

L’imbarcazione regala ampi spazi per la convivialità sul main deck. Qui il divano ad L può essere trasformato a C facendo slittare il divanetto posteriore alle sedute guida su guide Harken, mentre il tavolo pranzo, a scomparsa con comando elettrico, consente di trasformare l’intera area in un generoso sunbed poppiero.

Attrezzato con mobile bar, frigo capiente, icemaker, doppio barbecue e una cantina vini opzionale questo spazio garantisce all’armatore e ai suoi ospiti tutto il necessario per momenti di puro relax e divertimento.

azimut-verve-40_internal-rendering_master-cabin1.jpg

A prua, oltre al classico sunbed per persone con con schienali reclinabili, sono presenti divanetti contrapposti, che offrono, sotto le sedute, ampie possibilità di storage. Sulla murata sinistra a poppa una parte della falchetta si apre verso l’esterno trasformandosi in una comoda plancetta laterale, rifinita in teak e con scaletta bagno integrata.

Il Lower Deck è una delle aree più interessanti del nuovo modello. Il cantiere è riuscito ad incrementare gli spazi fruibili di bordo, rendendo di fatto il Verve 40 un weekender, in grado di offrire un soggiorno rilassante e assolutamente confortevole. La propulsione è affidata a tre motori Mercury Verado da 350 hp per una velocità massima di 44 nodi. Quella di crociera è di 37 nodi.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-11-2016