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Eristoff vodka si reinventa e nell’ottica di promuovere talenti emergenti lascia nuovamente carta bianca a Nairone, grafico e promettente street artist francese, per decorare con stile la nuova collezione di vodka. Su impulso di ERISTOFF, l’artista ha fatto propri i codici del brand, offrendone un’interpretazione veramente notevole. Le bottiglie diventano così un nuovo territorio d’espressione per Nairone, una tela su cui trasporre l’universo urbano che lo ispira.

Più che una creazione, è una vera e propria visione artistica allo stato puro, che rende omaggio all’universo della vodka Eristoff. Una vera opera d’arte, l’edizione limitata di Nairone “rivisita” le bottiglie ERISTOFF con un esclusivo mix di illustrazioni e scrittura, perfettamente integrato con il mondo urbano. Fedele al gusto del bianco e nero, Nairone aggiunge però alla collezione estiva un tocco di colore.

Si percepisce il suo stile inconfondibile e l’amore per i dettagli grafici, pur mantenendo invariata per questa edizione Chill Out l’immagine del lupo, emblema iconico del marchio. La scenografia della collezione Chill Out infatti rappresenta una grande città dominata dal lupo di ERISTOFF. Il risultato è la splendida bottiglia destinata a fare tendenza, disponibile nel formato standard da 70 cl distribuito presso i top clienti di ERISTOFF.

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ultimo aggiornamento: 31-10-2016