[blogo-gallery id=”274414″ layout=”photostory”]

La borsa Lady Dior è un’opera di grande fascino, dove si coglie in pieno la filosofia del marchio cui si deve la sua nascita. Questa splendida proposta è protagonista, insieme all’attrice Marion Cotillard, della nuovissima campagna promozionale ambientata a Granville, nel giardino d’infanzia di Christian Dior, stilista e imprenditore francese che rilanciò nel dopoguerra la moda parigina.

Il risultato del lavoro è sublime, grazie al senso del gusto del fotografo Craig McDean, che ha immortalato le scene con il suo obiettivo, cogliendo la magia della miscela in una trama ambientale lussureggiante, con un giardino ricco di vegetazione a fare da cornice.

Donna-fiore tra i fiori, vestita con creazioni della collezione Crociera 2017 dalle tonalità vivaci o dai ricami delicati, l’attrice e volto di Dior posa per una serie di scatti colorati, sfoggiando al braccio la borsa iconica della maison, che si presenta in pelle nera o rosso vivo con tracolla personalizzata grazie ai Lucky Badges con le iniziali di Marion Cotillard, oppure declinata in pelle esotica verde ricamata con motivi floreali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-11-2016