[blogo-gallery id=”274430″ layout=”photostory”]

Una villa di lusso si offre alla tentazione dei potenziali acquirenti in Germania. La struttura si trova precisamente a Herzogpark, un quartiere residenziale molto elegante ed esclusivo di Monaco di Baviera. Edificata nel 1954, negli anni è stata più volte ristrutturata e rifinita con le più moderne tecniche di costruzione.

La proprietà si estende fuori su una superficie di 12,947 m² mentre all’interno abbiamo 808 m² suddivisi in ben 11 camere. Varcato il cancello d’ingresso si ha subito l’impressione di entrare in un altro mondo grazie allo scenario naturale regalato dal parco presso il quale è stata costruita l’unità immobiliare. La sensazione predominante è quella di pace e armonia, conferita anche da un’architettura raffinata e dalle linee perfette.

villa-monaco-baviera-91.jpg

Fra le mura possiamo notare ambienti grandi e spaziosi, resi ancora più evidenti dalle ampie vetrate e porte-finestre che illuminano ogni singola stanza. Il colore predominante degli arredi è il bianco latte, tonalità che caratterizza anche le pareti e i pavimenti. Questi ultimi sono realizzati in legno, gres e marmo di varie sfumature. Le rifiniture di porte, scale, corrimani e finestre sono tutte in acciaio brillante e alluminio. Le 4 camere da letto sono dislocate al piano superiore e dai balconi in ferro battuto si gode una splendida vista sul fiume che scorre poco lontano dalla proprietà. I 4 bagni invece sono distribuiti tra il piano terra ed il primo livello e si distinguono per le forme geometriche, gli specchi e i marmi che coprono pavimenti e pareti.

villa-monaco-baviera-41.jpg

La cucina è arredata poi con un moderno design arricchito da elettrodomestici delle migliori marche come frigorifero a due ante, forno elettrico, forno a microonde e lavastoviglie. Anche questo ambiente risulta molto luminoso grazie alle enormi finestre scorrevoli che caratterizzano ogni stanza della casa. Molto utili il vano lavanderia e la bellissima piscina interna con accesso diretto al giardino. Il garage è fornito di sei posti auto mentre in giardino abbiamo un ponte di legno sul fiume, fontane zampillanti e una guest area per organizzare feste all’aperto.

villa-monaco-baviera-111.jpg

All’esterno inoltre è presenta una grande piscina alla quale si accede attraverso un patio realizzato in pietra. La villa è immersa completamente nel verde ma è ben collegata con il resto della città grazie ad efficienti mezzi pubblici. Per chi fosse interessato all’acquisto, è bene contattare la società di intermediazione che gestisce la vendita poiché è stato fissato un prezzo su richiesta.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-11-2016