Vinci un kit make-up ed Excell 10′ con L’Oréal Paris

Per promuovere la nuova colorazione permanente Excell 10′, che si spera copra i fastidiosi capelli bianchi in soli 10 minuti, la L’Oréal Paris lancia un nuovo concorso, dove a decretare la vincitrice, tra tutte le utenti iscritte al sito, sarà la sola fortuna! I premi messi in palio, sono decisamente allettanti e tutti all’insegna della

di sonia



Per promuovere la nuova colorazione permanente Excell 10′, che si spera copra i fastidiosi capelli bianchi in soli 10 minuti, la L’Oréal Paris lancia un nuovo concorso, dove a decretare la vincitrice, tra tutte le utenti iscritte al sito, sarà la sola fortuna!

I premi messi in palio, sono decisamente allettanti e tutti all’insegna della bellezza da esaltare. Le prime dieci fortunate potranno aggiudicarsi un kit L’Oréal, composto da: un rossetto color Riche Shine Gelée, un fondotinta Visible Lift Serum Inside, uno smalto Resist & Shine Titanium, un ombretto Ombre Minérale, un mascara Extra Volume Collagene e una colorazione Excell 10′.

Mentre le successive cento sorteggiate, avranno la possibilità di testare e vincere una colorazione Excell 10′, scegliendo tra le 14 nuance disponibili. Mie care patite di concorsi e make-up, non ci resta che augurarvi buona fortuna!

I Video di Pinkblog

How to Make a Valentine Hearts Wreath from Scrapbooking Paper