Louis Vuitton lancia il proprio account Twitter in italiano!

Louis Vuitton continua la sua attività pionieristica anche nel mondo digitale e lancia il proprio account Twitter italiano. In occasione dell’apertura del nuovo negozio di Napoli in Via dei Mille 2, la Maison ha deciso di lanciare l’account italiano del social network che insieme a Facebook sta registrando il tasso di crescita più elevato nel

Louis Vuitton continua la sua attività pionieristica anche nel mondo digitale e lancia il proprio account Twitter italiano. In occasione dell’apertura del nuovo negozio di Napoli in Via dei Mille 2, la Maison ha deciso di lanciare l’account italiano del social network che insieme a Facebook sta registrando il tasso di crescita più elevato nel mondo e in Italia in particolare. Si tratta del quarto account Twitter di Louis Vuitton, che segue quello centrale di Parigi, quello degli Stati Uniti e quello del Regno Unito.

Il nuovo account in lingua italiana, ha contenuti dedicati e costruiti su misura per l’Italia e per gli utenti italiani, un vero e proprio canale di comunicazione diretto, rapido ed efficace per condividere informazioni con gli utenti e coinvolgerli nel mondo Louis Vuitton. I navigatori online possono quindi trovare continui aggiornamenti relativi a Louis Vuitton, ‘dietro le quinte’ di iniziative locali, aperture di nuovi negozi, eventi, progetti di partnership, ‘red carpet’ oltre che le ultime novità sui prodotti.