[blogo-gallery id=”274704″ layout=”photostory”]

Per questo Natale 2016, Belvedere Vodka presenta e propone l’inedita limited edition con (PRODUCT)RED, la prima luxury vodka al mondo rafforza la sua partnership con (RED), testimoniando il suo grande impegno a favore del Fondo Globale per la ricerca contro l’HIV/AIDS in Africa. Belvedere Vodka #MAKETHEDIFFERENCE è il progetto speciale firmato Belvedere Vodka che vede il
grande John Legend campaign ambassador d’eccezione e la famosa artista Esther Mahlangu artefice della nuova Belvedere Vodka (PRODUCT)RED Limited Edition, la più inedita versione dell’iconica bottiglia Belvedere Vodka.

Esther Mahlangu ha disegnato l’inedita Belvedere Vodka (PRODUCT)RED Limited Edition con il suo tocco inconfondibilmente colorato e d’impatto, sostituendo per l’occasione Palazzo Belvedere con i quattro valori simbolo del progetto speciale: sicurezza, sostegno, cambiamento e unità. Valori fondamentali disegnati dalla mano unica dell’artista di Ndebele che spiccano dal retro della Limited Edition, raccontando visivamente il sentimento collettivo di tutti coloro che sono impegnati nella lotta contro l’HIV/AIDS. La firma di John Legend appare in primo piano sul fronte della bottiglia, testimoniando il suo impegno e il ruolo di ambassador.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-11-2016