Pink Pig: la vostra piccola banca

Ragazze ammettiamolo, noi donne abbiamo un po’ le “mani bucate”, però è inevitabile, è così bello fare shopping in quei negozietti tanto allettanti. Oggi ho trovato una soluzione per voi, vi presento Pink Pig Bank, con questo dolcissimo salvadanaio a maialino rosa, diventeremo delle ottime formichine, ricordate la nota favola di Esopo “La cicala e

di sonia


Ragazze ammettiamolo, noi donne abbiamo un po’ le “mani bucate”, però è inevitabile, è così bello fare shopping in quei negozietti tanto allettanti. Oggi ho trovato una soluzione per voi, vi presento Pink Pig Bank, con questo dolcissimo salvadanaio a maialino rosa, diventeremo delle ottime formichine, ricordate la nota favola di Esopo “La cicala e la formica”, bene anche noi riusciremo a raccogliere e mettere qualcosa da parte per i momenti del bisogno, o anche per piccole voglie da soddisfare.

Ogni volta che inserirete all’ interno del porcellino una moneta, un simpatico verso ‘oink’ vi terrà compagnia e subito l’importo raggiunto verrà aggiornato, in modo da poter tenere sott’ occhio la vostra situazione economica. Inoltre potrà essere usato anche come simpatica sveglia da tenete sulle vostre scrivanie. Se non amate i maialini, c’è anche la versione mucca e quella cavallo. Il prezzo si aggira sui 18 euro, potrebbe essere un’ idea davvero originale da regalare per questo Natale alle vostre amiche spendaccione.

[ via gadgetshop]

I Video di Pinkblog

Irene Camber, oro olimpico ad Helsinki, compie 95 anni

Ultime notizie su Natale

Tutto su Natale →