Chivas Regal, il primo whisky di lusso al mondo, lancia un nuovo blend Chivas Regal Extra. Una miscela, una nuova esperienza di gusto che si innesta sull’eredità dei fondatori James e John Chivas. Uno speciale blend di whisky maturati nelle preziose botti di sherry spagnolo Oloroso e raffinati malti Chivas.

Chivas Extra nasce in Scozia, nella Strathisla distillery, la più antica e suggestiva delle Highlands scozzesi (1786). I più rari whisky custoditi nella cantina Chivas Regal sono stati accuratamente selezionati dal Master Blender Colin Scott per dare vita a un distillato prezioso, un whisky di carattere, generoso, dal gusto pieno, ricco e inedito, dedicato a spiriti evoluti ed esigenti.

Un whisky affascinante dal colore ambrato intenso con la capacità di ricostruire sensazioni e trasmettere emozioni in grado di EXTRAghettarci a un altro livello, extra per l’appunto. Un invito a concedersi piacevoli momenti di ozio quotidiano all’insegna della gioia e della libertà.

Il naso è sedotto da un intenso aroma dolce fruttato in cui si avvertono note di pera matura, caramella mou e un pizzico di zenzero. Al palato le pere si addolciscono e diventando sciroppate, e si accoppiano con dolci sapori tropicali di melone, note di vaniglia e caramello, percepibili sensazioni speziate di cannella e sentori di mandorla, che ci trasportano a un finale persistente, gustoso e appagante. Da degustare liscio o con ghiaccio Chivas Regal Extra conferma la propria verve ed esclusività aromatica anche come ingrediente per cocktails.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-12-2016