Ryanair al settimo cielo: tutte le hostess per il calendario 2009

Brave le hostess di Ryanair, che devolvono in beneficenza i proventi del calendario 2009 che immortala le loro bellezze, tra l’ala dell’aereo e la ventola. La compagnia irlandese, non nuova ad iniziative di beneficenza, era già stata notata per il calendario del 2008. Potrebbe essere uno spunto per le nostre hostess di Alitalia, insieme ai


Brave le hostess di Ryanair, che devolvono in beneficenza i proventi del calendario 2009 che immortala le loro bellezze, tra l’ala dell’aereo e la ventola. La compagnia irlandese, non nuova ad iniziative di beneficenza, era già stata notata per il calendario del 2008.

Potrebbe essere uno spunto per le nostre hostess di Alitalia, insieme ai piloti e a tutto lo staff tricolore per un bell’ultimo calendario Alitalia per raccogliere fondi per la sopravvivenza… le vendite sarebbero altissime: sono o non sono, le hostess italiane, tre le più belle d’Europa? E voi, posereste per un calendario di beneficienza aziendale? Un po’ per gioco, un po’ per uno scopo benefico, lo fareste?

I Video di Pinkblog

Irene Camber, oro olimpico ad Helsinki, compie 95 anni

Ultime notizie su Pink crime

Tutto su Pink crime →