[blogo-gallery id=”276055″ layout=”photostory”]

Situata nella parte meridionale di Panama, Pedasi è circondata da spiagge bellissime bagnate dall’Oceano Pacifico, che qui si rivela limpido e incontaminato come non mai. All’interno di un esclusivo residence di questo piccolo angolo di paradiso terrestre, è in vendita una villa di lusso mastodontica costruita nel 2010, per la cifra di 5.661.100 euro. Perfetta per chi è alla ricerca di privacy e tranquillità, può fungere tanto da casa per le vacanze quanto da rifugio definitivo, per chi stesse meditando di abbandonare il caos metropolitano e trasferirsi a vivere nella pacifica cornice ambientale che l’accoglie.

Il termine mastodontico, adoperato in precedenza, non è eccessivo. Basti pensare che la proprietà dispone di una superficie di 15,806 mq. L’abitazione si sviluppa su due piani (più terrazza) per un’estensione interna di 5,248 mq. All’esterno è un tripudio di giardini lussureggianti e viali alberati, che rendono la struttura il posto ideale per chi ama rilassarsi entrando in contatto diretto con la natura. Non mancano anche gli elementi architettonici e decorativi di gran pregio, che concorrono ad impreziosire gli esterni, prima ancora di scoprire le parti coperte della villa: sassi e rocce sapientemente disposti, in maniera tale da fungere da seduta, ornamentali gradini in cotto, aiuole fiorite. La tenuta, che dista appena venti minuti dal vicino aeroporto, dispone anche di un comodo accesso ad una propria spiaggia privata.

lussuosa-casa-al-mare-a-pedasi-panama6.jpg

Come se ciò non bastasse, adiacente alla facciata principale, domina la scena una splendida piscina a sfioro, con tanto di angolo relax con tavolini e sedie a sdraio sotto il portico d’ingresso. Così, anche qualora non si dovesse aver voglia di nuotare, ci si può sempre concedere il lusso di sorseggiare un buon drink a bordo acquaa, conversando amabilmente con i propri cari oppure leggendo un buon libro.

Gli interni dispongono di grandi camere, ampie a spaziose ed estremamente luminose. Il merito è tutto delle grandi vetrate, che non passano inosservate già dal primo colpo d’occhio al prospetto esterno e che, a seconda dell’ambiente dove ci si trova, offrono una vista mozzafiato dell’Oceano oppure dei giardini circostanti. Complessivamente la casa dispone di sei bagni e sei camere da letto, ai quali vanno ad aggiungersi tutta una serie di ulteriori comfort, come l’ampia cantina. Inoltre è presente una graziosa guest house, attualmente adibita a studio di pittura: l’angolo ideale per chi ha uno spirito creativo ed è in cerca di ispirazione.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-01-2017