[blogo-gallery id=”276264″ layout=”photostory”]

Incidere delle parole su un iPad non regala la stessa piacevolezza della scrittura a mano. Montegrappa, con l’Extra APC1, trasforma l’esperienza sul tablet, ricordando all’utente le emozioni dell’uso di una stilografica Extra 1930.

Questa nuova creazione è un prezioso e lussuoso contenitore per l’Apple Pencil, che assicura perfetta funzionalità, miglior confort e insuperata raffinatezza.

Durante l’uso, l’Extra APC1 assomiglia nell’aspetto e nella funzionalità ad una penna tradizionale. L’Apple Pencil si inserisce agevolmente nel corpo della Montegrappa. Per la ricarica, basta rimuovere il cappuccio dei due involucri e inserire il connettore direttamente nell’iPad.

L’Extra APC1 è racchiusa in un elegante corpo di celluloide Black & White con minuterie in argento massiccio. I tratti del design di questo nuovo strumento da scrittura sono splendidi. La clip da taschino, elegante e sinuosa, è caratterizzata dalla tradizionale sfera rotante. Il motivo a greca, fresato sulla fascia del cappuccio, ricorda le iconiche penne Extra 1930.

Quando l’Apple Pencil non sarà più necessaria, l’utilizzatore potrà sostituirla con uno speciale meccanismo per penna a sfera, rivestito in alluminio anodizzato. Questo semplice atto trasformerà, appunto, l’Extra APC1 in una sofisticata penna a sfera. Tutto nel segno della tecnologia, dell’artigianalità e del raffinato gusto italiano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-01-2017