[blogo-gallery id=”276313″ layout=”photostory”]

Maison et Objet di Parigi (20-24 gennaio 2017) è una fiera di grande prestigio su scala internazionale. In questa cornice espositiva Swarovski ha messo in vetrina la sua collezione Atelier Swarovski Home. Il pubblico della rassegna francese è stato deliziato dal fascino dei pezzi della linea inaugurale lanciata lo scorso anno e delle nuove proposte di Aldo Bakker e Tomás Alonso.

Tra i prodotti più significativi spicca la gamma “Crystal Vase” disegnata da Aldo Bakker in due nuovi colori: blu e diamante nero, che vanno ad aggiungersi alla gamma esistente di vasi astratti modulari realizzati in cristallo e in altri materiali tra cui marmo e onice rosa.

Inoltre, Swarovski ha offerto al piacere degli occhi le versioni definitive di “Prism”, una collezione di vassoi di marmo con prismi di cristallo di Tomás Alonso, disponibili da quest’anno presso i retailer Atelier Swarovski Home.

Esposte inoltre a Maison et Objet le creazioni di designer rinomati come Daniel Libeskind, Ron Arad, Tord Boontje, Fredrikson Stallard e di Zaha Hadid, scomparsa lo scorso anno. Atelier Swarovski Home segue il successo della linea di gioielli Atelier Swarovski, lanciata nel 2007. Un nuovo entusiasmante progetto che segna uno sviluppo importante per il marchio, confermandone la continua evoluzione nell’universo del lifestyle.

La collezione, sorprendente e innovativa, include una linea di prodotti realizzati a partire da materiali come marmo, metalli e resine uniti al cristallo, ed è una chiara espressione delle infinite possibilità creative dell’impiego del cristallo nel design.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2017