Jennifer Lopez è la nuova ambasciatrice mondiale de L’Oréal Paris

Da molti anni, L’Oréal Paris si circonda di testimonial che ispirano le donne e gli uomini di tutto il mondo per il loro talento e la loro personalità. Jennifer Lopez possiede tutte queste qualità: attrice rinomata, premiata ai botteghini, è stata candidata ai Golden Globes. Cantante di successo, ha venduto 55 milioni di dischi nel

Da molti anni, L’Oréal Paris si circonda di testimonial che ispirano le donne e gli uomini di tutto il mondo per il loro talento e la loro personalità. Jennifer Lopez possiede tutte queste qualità: attrice rinomata, premiata ai botteghini, è stata candidata ai Golden Globes.

Cantante di successo, ha venduto 55 milioni di dischi nel mondo e ha ricevuto un disco di platino. Produttrice di film per la televisione e per il cinema, imprenditrice impegnata per un mondo più giusto, Jennifer Lopez è senza dubbio una delle donne più affermate di questi anni. L’Oréal Paris è fiera di accoglierla come nuova ambasciatrice mondiale.

“Siamo davvero lieti di annunciare la nostra collaborazione con Jennifer Lopez, artista sublime, icona mondiale dalle innumerevoli doti“, ha dichiarato Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale L’Oréal Paris. “Le donne di tutto il mondo ammirano la sua bellezza, ma anche il suo carisma e il suo impegno. Abbiamo l’onore di accogliere Jennifer nella nostra “famiglia” di testimonial che incarnano la bellezza delle donne di oggi, in tutta la loro diversità. Jennifer sarà molto presto il volto delle nuove campagne make-up e per i trattamenti per la bellezza dei capelli”.

“Utilizzo i prodotti L’Oréal Paris da sempre e sono entusiasta all’idea di collaborare con una marca che cerca costantemente di offrire una vasta scelta di prodotti di grande qualità alle donne di tutto il mondo“, ha dichiarato Jennifer Lopez. “Ho sempre amato le loro sofisticate campagne pubblicitarie e sono onorata di rappresentare questa marca che valorizza le donne.”

“Jennifer possiede molte qualità che spiccano in diversi campi con molto successo“, ha dichiarato Karen T. Fondu, Presidente di L’Oréal Paris USA. “In più è una donna molto bella e tutte queste qualità fanno di lei un esempio moderno per tutte le donne e la rendono perfetta per incarnare lo spirito della filosofia L’Oréal Paris Perché voi valete”.