[blogo-gallery id=”276693″ layout=”photostory”]

Una Jeep Renegade in esemplare unico per celebrare la Cresta Run: ecco l’opera più recente di Garage Italia Customs. Livrea gessata e interni in Alcantara che richiamano i colori istituzionali del St. Moritz Tobogganing Club sono i segni distintivi di questo modello esclusivo, che rende omaggio alla pista ghiacciata per lo skeleton inaugurata a St. Moritz nel 1984.

La vettura in esame è equipaggiata con motore turbo a benzina da 1,4 litri e 170 cavalli di potenza, abbinato al cambio automatico a 9 marce e alla trazione integrale. Essendo destinata al ruolo di auto ufficiale del club per il 2017, porta in dote un abito che cucito su misura che ne riprende i colori istituzionali: il giallo e il rosso.

La particolare livrea è il risultato di un complesso procedimento in tre fasi, che ha prodotto un elegante motivo gessato. Stile esclusivo anche per l’abitacolo, caratterizzato da materiali di altissima qualità e da dettagli ricercati. Alla pelle Primo Fiore nera, utilizzata per rivestire i sedili, è stato infatti abbinato l’Alcantara, ingrediente capace di garantire prestazioni estetiche, tecniche e sensoriali senza eguali. Anche qui si ritrovano i colori istituzionali del St Moritz Tobogganing Club nella fascia bicolore rosso e gialla cucita su schienale e seduta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2017