Per il Natale 2010 arrivano le nuove incredibili palette by Sephora!

Per il Natale 2010 arrivano le nuove incredibili palette by Sephora! Partiamo subito con la nuova Sephora Collector Bag Makeup Palette, pensata per essere abbinata con la borsa a righe bianche e nere di Sephora, arriva la maxi palette natalizia ideata per soddisfare i desideri di tutti i tipi di donna. Mini matite, blush, gloss

Per il Natale 2010 arrivano le nuove incredibili palette by Sephora! Partiamo subito con la nuova Sephora Collector Bag Makeup Palette, pensata per essere abbinata con la borsa a righe bianche e nere di Sephora, arriva la maxi palette natalizia ideata per soddisfare i desideri di tutti i tipi di donna.

Mini matite, blush, gloss e fard sono disposti in un coloratissimo arcobaleno che circonda il raffinato specchio situato al centro della palette. Un’incredibile scelta di 183 colori rende questa palette uno strumento essenziale per tutte le appassionate di make up e non.

holiday color notebook ouverte.jpg Holiday palette color thin book eye ouverte.jpg

Color Look To Go è pensata per le donne sempre in movimento che amano cambiare look più volte al giorno! Basta scegliere il modulo preferito e inserirlo nella palette vuota che si trova all’interno della confezione e il gioco è fatto! Grazie alla scelta tra cinque set di colori completi, ogni donna potrà scegliere il suo abbinamento preferito giorno per giorno senza rinunciare mai alla comodità.

Color Slim Palette, dopo le maxi palette ecco arrivare invece una soluzione più rapida e portatile per affrontare al meglio la vita metropolitana: una palette di otto ombretti nelle nuances più trendy della stagione.

I Video di Pinkblog